Tecnologie.
Attualmente, oltre che al palese abbellimento del prodotto con disegni e loghi ad effetto, è il piacere intrinseco a presentare l'oggetto con finiture e dovizia di particolari al passo della tecnica più sofisticata ad interresse industriale e non.
Marcatura e taglio laser
La tecnica di marcatura laser è la sola attualmente a garantire il risultato nel tempo in maniera indelebile, anche su oggetti destinati ad essere utilizzati in ambienti gravosi e al contatto di agenti chimici, in quanto produce una carbonizzazione o evaporazione della superficie in funzione del materiale in lavorazione. Diversamente avviene con le più conosciute e comuni stampe a contatto.
Eseguiamo su richiesta eventuale piegatura; per insegne e oggettistica
promozionale; su disegno del cliente
Incisione
Le sorgenti Nd:Yag e Co2 utilizzate, ci permettono l'esecuzione del marchio sulla superficie dei materiali di qualsiasi natura organica e sintetica con incisioni più o meno profonde e possibilità di marcare contemporaneamente su piani differenti, limitando così i costi di ripresa.
L'utilizzo di macchinari altamente precisi e sofisticati con software costantemente aggiornati ci permette di seguire in modo sempre più elevato le nuove e continue esigenze di mercato.